.
Annunci online

MondoMac [ Curiosità irrelate ]
 



13 febbraio 2003


Il Web al servizio dei pigri

Giornalisti pigri? Blogger svogliati? Redazioni senza collaboratori?
Da oggi, non è più un problema. Article City
http://www.articlecity.com
offre una quantità di articoli bell’e pronti, liberi da diritti, comodamente divisi in categorie, con i quali potrete riempire le vostre pubblicazioni, senza mai scrivere una riga.
Certo, è in inglese, ma se siete veramente pigri, potete anche fare a meno di tradurli, con la scusa del dovuto rispetto per la lezione originale.
Certo, i soggetti son quel che sono. Sezione “Recreation And Sports”:
“50 Ideas to Get Organized and Enjoy Your Scrapbooking Hobby”, di Maria Garcia; “How To Plan The Perfect Barbeque”, di Debbie Watson. Ma gli articoli sono tutti gratis. Ah, li volevate interessanti?

Virtual Tourist (http://www.virtualtourist.com). Previsioni del tempo, informazioni turistiche, servizi di prenotazione per alberghi, viaggi, crociere in ogni angolo del pianeta, comodamente raccolti su un solo sito. Se però siete veramente pigri e non ne volete sapere di muovervi, potete trovare delle foto già bell’e pronte della vostra destinazione e spedirle come cartoline ai vostri conoscenti, così alla fine dei conti vi risparmierete la scocciatura di scattare tutte quelle foto, e di visitare per davvero tutti quei posti pieni di turisti veri.

E’ una di quelle giornate in cui vorreste entrare in un bar, provocare qualcuno e fare una bella scazzottata, così, senza motivo. Ma siete pigri, oltre che vili, e rinunciate ogni volta all’idea. Ancora una volta, il Web viene in soccorso dell’infingardo e dell’indolente. Il sito Urban75 offre una piccola galleria di celebrità assortite che, grazie a un piccolo Javascript, potete prendere a pugni in faccia, con un solo clic del mouse. http://www.urban75.com/Punch/




permalink | inviato da il 13/2/2003 alle 10:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia           
 
rubriche
Diario
La citazione
Fatto, Visto, Sentito
Scuola di giornalismo

cose
Ultime cose

Il mio profilo
da vedere
Jamie Rose Page
Jethro Tull
Tempo
Argent de poche
Dave Barry

CIA
cerca
me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom